Aiutaci a sostenere l’associazione acquistando le borse e gli altri prodotti realizzati mano dalla nostra volontaria Annamaria!
Prenota un articolo per Natale e celebralo con noi attraverso un semplice gesto solidale.
Il ricavato ci aiuterà a realizzare i progetti futuri per tutte le famiglie associate (campi scuola ed altre attività) ed a sostenere la ricerca.
Per ordinare il tuo prodotto scrivici una mail a agdpavia@gmail.com indicando quale desideri.
Il ritiro dei prodotti ordinati è presso la nostra sede di Pavia (Policlinico San Matteo) ed è possibile la spedizione (costi a carico del destinatario).
Trovi tutti gli estremi per le donazioni qui: https://agdpavia.org/donazioni-liberali/
Le borse
(20×20 cm circa)
- (donazione minima)
(30×30 cm circa)
- (donazione minima)
(50×50 cm circa)
- (donazione minima)
Gli alberelli
(12 cm circa)
- (donazione minima)
(20 cm circa)
- (donazione minima)
(40 cm circa)
- (donazione minima)
I cappelli
- (donazione minima)
- (donazione minima)
Le giocotazze
- (donazione minima)
Quattro chiacchiere con l’artista

“L’acqua ispira, trasforma e lascia passare tutto trasportandolo a forma nuova. Fin da piccola, camminando in riva al lago, ho raccolte oggetti trasformati dall’acqua e dall’incessante rotolio delle onde, soprattutto radici e pezzi di legno. Ciò ha sempre innescato in me piacevoli momenti creativi e piccoli viaggi sensorialmente positivi.
Quello che rimane nelle mani della trasformazione di una pianta o di una barca o di un qualsiasi oggetto è memoria e traccia per il futuro. Una bella storia silenziosa e di contatto. Così, a volte, questi oggetti divengono nuove opere creative come quadri, specchi, cornici o borse che possono raccontare ancora storie a nuovi silenziosi amici.
Lavoro per di più di notte quando il mantello di silenzio è ampio e avvolgente ed ascolto ciò che il materiale ispira attraverso le sue forme stravaganti. Una foresta di echi tutti da scoprire e donare con cura. Così è nato questo progetto volto a far giocare, sorridere e raccontare di cose belle e buone. Che fanno bene al cuore.”
La gentilissima signora Serena, mamma di una nostra piccola associata, ci ha donato delle candele personalizzate realizzate a mano con immagini natalizie per fare luce sul diabete in età pediatrica!
Le mani di una madre sono la prolunga del suo cuore ed il dono della Luce è un dono simbolico insuperabile.
- (donazione minima)
Per ulteriori informazioni e richieste contattaci alla nostra mail agdpavia@gmail.com
GRAZIE!